Questo articolo nasce per dare risposta ad un visitatore che ha il probleme in oggetto legato agli applicativi TeamSystem.
Vi ripropongo la domanda così come mi è stata inviata:
salve, usiamo teamsystem in desktop remoto e sistematicamente mi compare un box con scritto:
WACUCOBOL-GT 32-bit Runtime ha smesso di funzionare ….”
mi dicono che si tratti di un errore di rete locale mentre il tecnico che l’ha fatta dopo varie verifiche mi dice che non è un problema lan ma piuttosto un problema del software.
in effetti la rete funziona e se attiviamo il desktop remoto per altre funzioni non ci da problemi. il problema è all’attivazione di teamsystem. questo errore a cosa è attribuibile?config. server intel xeon raid mirror windows 2008 server 64 bit
grazie
Andando ad analizzare il testo del problema, deduco che viene utilizzata una sessione terminal server per lavorare in un ambiente teamsystem, quindi è da escludere a priori un possibile errore di rete per il tipo di errore segnalato.
Quindi una probabile soluzione consiste nel reinstallare le runtime del teamsystem sul server. Al momento in cui scrivo, la runtime disponibile è Acucobol Runtime 8.1.2
Saluti
Scusate ma avendo lo stesso errore ho eseguito alla lettera le indicazioni da voi riportate, però nonostante l’aggiornamento mi continua a dare lo stesso messaggio quando vado ad ad aprire gli archivi!
Cos’altro posso fare?
Ciao Alessandra,
dovresti descrivermi diverse cose per poterti aiutare.. tipo se l’errore lo hai solo sula tua postazione o avviene su tutte le postazioni, se lavorate in ambiente teamportal o sysint/w…se l’errore lo hai a prescindere da quale applicativo esegui..
Puoi anche inviarmi la schermata con l’errore (ALT+STAMP ed incolli su word) per email ad support@alessandroconsorti.it
per vedere se posso esserti di aiuto.
Buon lavoro